JoomBall - Cookies

News

Rimborsi spese adottive per le adozioni concluse negli anni 2012-2017

La Commissione adozioni ha pubblicato il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, del 3 maggio 2018 concernente la concessione del rimborso delle spese sostenute dai genitori adottivi residenti nel territorio nazionale nonché per i cittadini italiani adottivi residenti all’estero per l’adozione per gli anni 2012/2017.

Tutte le informazioni http://commissioneadozioni.it/it/notizie/2018/dpcm-rimborsi-spese-adottive-per-le-adozioni-concluse-negli-anni-2012-2017.aspx

Mille occhi sul mondo

Domenica 13 maggio a partire dalle ore 14,30 prende il via la seconda edizione di “Mille occhi sul mondo”.

Leggi tutto...

Siamo stati riaccreditati in Moldavia

Il Ministero del Lavoro , Protezione Sociale e della Famiglia della Repubblica Moldova, in qualità di Autorità Centrale nell'ambito delle adozioni, ha esaminato il rapporto sulle attività svolte dalla nostra Associzione nell'anno precedente. Il Ministero ha valutato che "Lo Scoiattolo", nonostante le difficoltà del paese, abbia svolto un buon lavoro ed ha ritenuto di dover rinnovare l'accreditamento ad operare nel campo delle Adozioni Internazionali per tutto il 2018. Per la nostra Associazione è un altro traguardo che premia il lavoro svolto.

Buon Natale

Lo staff de "Lo Scoiattolo ONLUS" augura a tutti voi un felice Natale ed un sereno anno nuovo.