JoomBall - Cookies

News

Siamo stati riaccreditati in Moldavia

Il Ministero del Lavoro , Protezione Sociale e della Famiglia della Repubblica Moldova, in qualità di Autorità Centrale nell'ambito delle adozioni, ha esaminato il rapporto sulle attività svolte dalla nostra Associzione nell'anno precedente. Il Ministero ha valutato che "Lo Scoiattolo", nonostante le difficoltà del paese, abbia svolto un buon lavoro ed ha ritenuto di dover rinnovare l'accreditamento ad operare nel campo delle Adozioni Internazionali per tutto il 2018. Per la nostra Associazione è un altro traguardo che premia il lavoro svolto.

Buon Natale

Lo staff de "Lo Scoiattolo ONLUS" augura a tutti voi un felice Natale ed un sereno anno nuovo.

E' arrivato il calendario de "Lo Scoiattolo" 2018

Con una donazione di 5 € potrete ricevere il calendario del “Lo Scoiattolo”.

Ogni mese vi accoglierà con le foto dei “nostri” bambini.

Tutto il ricavato sarà interamente devoluto nei nostri progetti di cooperazione che potrete trovare sul nostro sito

Un grazie particolare va a tutte quelle famiglie che hanno accolto la nostra iniziativa e ci hanno permesso di realizzare il calendario.

Ringraziamo tutte quelle persone che con la loro generosità, acquistando questo calendario, ci permetteranno di proseguire nelle nostre attività in favore dei bambini e delle famiglie meno fortunate.

Chiunque fosse interessato al nostro calendario può contattare le nostre sedi, che trovate sul nostro sito, telefonicamente o via mail.

AIUTACI AD AIUTARE!

Siamo stati accreditati in INDIA

La nostra Associazione ha ottenuto l'accreditamento in India.

Il CARA (Autorità Centrale per le Adozioni Internazionali) ha ritenuto che "Lo Scoiattolo ONLUS" avesse tutte le qualità professionali e morali per svolgere attività di Adozione Internazionale in India.