JoomBall - Cookies

C'è un modo semplice per aiutare "Lo Scoiattolo ONLUS" nel nostro impegno nei confronti dei più piccoli e sostenendo il diritto dei bambini ad un' infanzia serena, donare un po' del tuo tempo e della tua passione proponendoti come volontario.
Se pure tu sogni come noi un mondo dove tutti i bambini abbiano diritto alla salute, al cibo, all'affetto, alla protezione ed ad un futuro migliore, invia una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o un fax al n° 0744 435970 allegando il tuo curriculum oppure contattaci al numero 0744 403359.
Cerchiamo volontari che possano supportare il nostro lavoro in Italia ed all'estero, oppure che possano organizzare con noi raccolte fondi, attività di sensibilizzazione sulle nostre iniziative e sui diritti dell'infanzia attraverso eventi o incontri presso le scuole.
Se vuoi diventare volontario dello "Scoiattolo" donando il tuo tempo ed il tuo entusiasmo contattaci, un nostro operatore ti risponderà per fissare un colloquio conoscitivo.